Reclamo N° 210137

Nicola
21 Settembre 2020
Salve, tramite call sono stato contattato da una signora che mi ha detto che era per la tutela dei consumatori della mia zona,dove mi ha proposto domestika come fornitore di luce e gas anch egli della zona.. pertanto avrei risparmiato poichè alcuni costi in bolletta erano per oneri di trasporto. successivamente sono stato contattato da domestika e ho fatto un contratto telefonico.Qualche giorno dopo mi ricontattano i vecchi gestori per una offerta migliorativa ed eccettai. Purtroppo per un mese dovetti comunque rimanere con Domestika che oltre ai vari costi mi hanno addebitato 30 euro per la luce e 30 euro per il gas sotto la voce "Corrispettivo Una-Tantum Offerta Scelta per un saldo a suo debito di 30,00 €di costi unatantum".. che pensavo fosse inizialmente una cauzione visto che nessuno mi ha detto che il cambio aveva un costo..in più come bolletta di conquaglio per chiusura mi hanno mandato un bollettino di 0,03 Euro.. dove comunque i miei consumi erano zero Veramente non ho parole. Buona giornta
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239