Reclamo N° 46142
Alessandro
24 Marzo 2017
Salve, un mio cliente ( il Sig. Mirabile Salvatore) ha un grosso problema con l'attivazione della fornitura gas nel suo appartamento.
Ha acquistato un appartamento l'anno scorso e dopo la ristrutturazione ha provato a fare un contratto di fornitura con le molte aziende di fornitura gas ma tutte non hanno potuto stipulare il contratto ed attivare la fornitura poiché non si trova il n.° di pdr riferito al contatore; contattando la unarete mi hanno obbligato a inviare una mail a voi, spiegando il problema.
il contatore è presente nell'appartamento ed ha il n.57900002 l'appartamento è in via Gran Sasso al civ. 23 Milano censito al N.C.E.U. al fg 274 mapp. 391 sub. 36
resto a disposizione per qualsiasi procedura possibile per eliminare questo spiacevole problema al mio cliente, che è ormai da settimane senza acqua calda poiché necessita lo scaldabagno è a gas;
sicuro di un vs. riscontro, porgo i miei migliori saluti
Cordialmente
Geom Caruana Alessandro