Reclamo N° 146971

Denis
10 Aprile 2019
Salve volevo comunicare che sono stato cliente solo per 3 mesi con EVIVA energia Gas e Luce a dicembre 2018 questi signori sono andati in liquidazione e hanno passato i contratti ad un'altra azienda scelta da loro io da più di 2 mesi chiedo di avere indietro il mio deposito cauzionale del gas di circa 90,00 euro e della luce 35,00 inviando ripetute mail anche in formato pec senza mai nessuna risposta sono riuscito a parlare una sola volta con un loro operatore ma non ha saputo chiarirmi i modi e tempi di rimborso ma dicendomi di inviare solleciti via mail ogni tanto, questo non mi sembra corretto ecco perché ho voluto fare questa segnalazione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239