Reclamo N° 173489

Sonny
29 Dicembre 2019
Salve, vorrei denunciare la compagnia di servizio energia elettrica AGSM perché non mi permettono di cambiare fornitore, non fornendomi dati essenziali al cambio. Io ho già richiesto più volte i dati che mi servono e loro oltre a fornirmi spiegazioni false sul perché non mi danno i dati, continuano a fare ostruzionismo e inviarmi bollette con cifre esorbitanti che non sarei tenuto a pagare se potessi cambiare fornitore. Scrivo a voi perché non so come potrei fare per sollecitarli (oltre ad averli chiamati già più volte ed aver inviato più di un reclamo).
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239