Reclamo N° 48051

Andrea
25 Aprile 2017
Salve,dopo aver venduto una abitazione di mia proprietà, l'acquirente, non riesce ad effettuare la voltura del contatore dell'energia elettrica a me intestato, premetto che non vivendo in quella casa, sono venuto a conoscenza che le bollette relative i miei consumi, NON mi pervengono da circa un anno. Avendo un regolare contratto con ENEL SERVIZIO ELETTRICO S.P.A., mi sono rivolto alla medesima società, e sono stato messo a conoscenza che da circa un anno "premetto a mia insaputa", il contratto con ENEL è stato annullato e che sarei passato al mercato libero. Colgo l'occasione per ringraziarVi del servizio offerto, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239