Reclamo N° 292595

Rosaria
18 Febbraio 2023
Salve,la scorsa estate mia mamma ha cambiato fornitore di energia elettrica da Enel energia a PLT puregreen,in quanto gli avevano proposto tariffe più vantaggiose e la possibilità di spostare il contatore anche in altro comune , nonostante casa nostra sarebbe stata demolita a breve.da premettere che trattandosi di un'abitazione inagibile con due frigoriferi e una lavatrice in funzione i nostri consumi sono bassi.riceviamo la prima fatturazione a settembre e mandano un totale di 228€,non solo la tariffa non era quella proposta, ma nemmeno i consumi conteggiati.ritorniamo nuovamente in Enel energia,ma nel frattempo riceviamo un'altra bolletta di quasi 170€.non paghiamo nemmeno questa,e veniamo successivamente ricontattati dall'agente di riscossione per pagare le bollette insolute,ma dato gli inconvenevoli comunichiamo che presenteremo reclamo all'associazione consumatori per fatturazioni troppo alte,ho anche inviato qualche giorno fa un reclamo via mail direttamente a PLTPUREGREEN masenza alcuna risposta da parte loro.sono disposta a pagare,ma con la rimodulazione degli sconti promessi e sui consumi reali
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239