Reclamo N° 72740

Nicola
21 Novembre 2017
Salve,scrivo in questo form per sfinimento,ho attivato un contratto con Iren Mercato per l'energia elettrica in data 09/06/2017,con attivazione il 01/08/2017,premetto che prima ero con Sen,ma visto il preventivo fatto da una responsabile di Iren per telefono con dei dati dettagliati,addirittura il calcolo del costo totale di una fattura bimestrale compreso di imposte su un tot. di kw da me comunicato.Ho ritenuto fosse conveniente visto che mi è stato comunicato come costo al kw/h € 0,058,invece con la prima e seconda bolletta ho capito subito di essere stato ingannato,perché nella prima bolletta mi hanno fatto una lettura stimata(non reale)e non coincidente con la lettura fatta da me sul contatore e pure il costo del kw/h era già aumentato a €0,09 al netto delle imposte,nella seconda bolletta mi sono trovato una fattura trimestrale e non bimestrale perchè mi sarebbe dovuta arrivare una fattura bimestrale per i soli mesi di Settembre e Ottobre con letture reali,invece mi sono trovato i kw in eccedenza non conteggiati nella fattura di Agosto per loro errore,i kw reali di Settembre e come se non bastasse i kw di Ottobre non sono reali bensì stimati da loro senza nessuna base e/o fondamenta,quindi ho chiamato al contact center per avere informazioni ma come al solito non hanno saputo rispondere a nessuno dei miei dubbi anzi l'operatrice molto scocciata mi ha detto che devo pagare e punto,ho fatto un po di pressione per capire il motivo per cui io devo pagare una fattura con letture stimate e non reali,non più bimestrale ma trimestrale e con costo al kw/h superiore rispetto a quello riportato sul contratto. Insomma l'ennesima truffa legalizzata ai danni di un piccolo commerciante.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239