Reclamo N° 345420

Brunella
20 Dicembre 2024
scrivi in maniera coretta Allora io ho cambiato gestore da Eni sono passata ad Olimpia però sia Eni che Olimpia sono stati molto scorretti nei miei confronti Eni perché mi calcolava mi ha calcolato dei consumi incredibili quando io poi ho fatto la lettura e sono riuscita a rimodernare l'ultima bolletta che era di 700 € l'ho pagata ad ottobre però a novembre però nonostante ciò mi ha chiesto ad Olimpia un Seymour io ho fornito ad Olimpia più più volte il fatto che avevo pagato il Sim Eni e poi cioè in generale le letture sono molto poco chiare perché io ho fatto le autovetture da 4018 m³ che ho fatto di autolettura che loro non hanno voluto tenere in considerazione finito il contratto a 4080 io non mi trovo con tutte le bollette che ho pagato e loro mi hanno fatto come un rimborso di 288 dicendo no però quello è il siro però non c'è scritto specificamente sulla bolletta che il Sim e poi mi hanno dato l'altra bolletta di 100 € cioè quindi io sono molto confusa sulle letture sulle mie sulla mia utenza ho chiesto a Italgas e da dallo storico io posso vedere che io dal 2019 che mi hanno messo questo contatore nuovo ad oggi ho consumato più gas di quanto se ne sia mai consumato in questo appartamento dove non vivevo io dal 2005 al 2019 Certo, ecco una versione corretta del tuo messaggio: Allora, io ho cambiato gestore da Eni a Olimpia, però sia Eni che Olimpia sono stati molto scorretti nei miei confronti. Eni mi ha calcolato dei consumi incredibili. Quando ho fatto la lettura, sono riuscita a rimodernare l'ultima bolletta che era di 700 €, che ho pagato ad ottobre. Tuttavia, a novembre, nonostante ciò, Olimpia mi ha chiesto un Seymour. Ho fornito ad Olimpia più volte la prova che avevo pagato il Sim Eni. In generale, le letture sono molto poco chiare. Ho fatto l'autolettura da 4018 m³, ma loro non l'hanno voluta tenere in considerazione. Alla fine del contratto, la lettura era di 4080 m³. Non mi trovo con tutte le bollette che ho pagato. Mi hanno fatto un rimborso di 288 €, dicendo che era il siro, ma non c'è scritto specificamente sulla bolletta che è il Sim. Poi mi hanno dato un'altra bolletta di 100 €. Sono molto confusa sulle letture e sulla mia utenza. Ho chiesto a Italgas e, dallo storico, posso vedere che dal 2019, quando mi hanno messo questo nuovo contatore, ad oggi ho consumato più gas di quanto se ne sia mai consumato in questo appartamento, dove non vivevo dal 2005 al 2019.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239