Reclamo N° 340664

Vittoria
07 Ottobre 2024
Scrivo per contestare una bolletta di HERA spa. Mi chiedono un pagamento di 362e per consumi effettivi per il mese 01 2023, mese in cui sono passata a HERA da un vecchio operatore. La motivazione e' una rettifica del valore consumato di gas da parte del precedente operatore. Nella bolletta di chiusura di fine 2022, risulta un valore per consumo effettivo di gas di 6.9, che corrisponde alla bolletta da me gia pagata con il nuovo operatore, mentre adesso la rettifica comunica un valore di 6.6, quindi dovrei pagare questi 0.3 volumi di differenza. La domanda e': se sulla bolletta di chiusura e' indicato il consumo effettivo come 6.9, e' possibile che questo venga rettificato? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239