Reclamo N° 169231

Silvia
12 Novembre 2019
SCRIVO PER CONTO DI MIA MADRE, CHE PER ERRORE HA SOTTOSCRITTO TELEFONICAMENTE CONTRATTI LUCE/GAS CREANDO CONFUSIONE. DOPO UN MIO INTERVENTO DI PASSAGGIO DEFINITO AD UN ULTIMO OPERATORE AD OGGI IN ESSERE VIENE NUOVAMENTE CONTATTATA TELEFONICAMENTE DA ?? L'OPERATORE DICE .... "SIGNORA LEI AVEVA L'OBBLIGO DI RIMANERE FINO AL 2020 CN LA PRECEDENTE COMPAGNIA SE VUOLE EVITARE CHE LE VENGA STACCATA LA LUCE ED IL GAS NELLA GIORNATA DI LUNEDI 18/11 DEVE SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO CON UN ALTRA AZIENDA...!! MA E' POSSIBILE CHE SUCCEDA UNA COSA DEL GENERE AVENDO SEMPRE PAGATO LE BOLETTE!! ATTENDO VOSTRO RISCONTRO GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239