Reclamo N° 135715
Agostino
12 Gennaio 2019
scrivo per conto di papa che ha 93 anni per segnalare quel che gli e' accaduto.Papa' su mio suggerimento quando venne fuori che si sarebbe dovuti passare al mercato libere dell'energia e' passato ad Enel energia mercato libero, per un anno tutto ok,a novembre 2018 gli arriva una fattura di Eni gas e luce senza che papa' abbia fatto richiesta di cambio fornitore,chiamo il servizio di enel per capire il perche' del cambio di fornitore,mi viene detto che papa' ha fatto una richiesta di cambio cosa assolutamente falsa perche' sono io a gestire per conto di papa' queste cose.a questo punto chiedo all'operatore di riattivare il contratto con Enel facciamo tutta la procedura e l'operatore mi avvisa che comunque la fattura di Eni va pagata.sono in attesa del passaggio del fornitore e della fattura di Eni che ancora oggi non e' arrivata 12/01/2019. ma e' arrivata una fattura di un altro fornitore Uniongaseluce che non ho mai contattato che mi chiede il pagamento dei consumi fatturati.Ho contattato Enel l'operatore mi dice che hanno la richiesta di rientro in enel energia mercato libero ,ma che non hanno potuto fare ancora il passaggio perche' Eni non risponde alle loro richieste.
Termini Imerese 12/01/2019