Reclamo N° 119557

Stefano
17 Settembre 2018
Scrivo poichè ho ricevutodala ditta di fornitura gas e luce Energird s.p.a. una raccomandata che mi intima di dover pagare delle fatture arretrate quando io, in perfetta regola, nei tempi giusti stabiliti, ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno con oggetto di interruzione fornitura. Nonostante abbia ricevuto un servizio pessimo, sono stato sempre puntuale nei pagamenti delle bollette durante il periodo in cui ero con Loro e Loro, non solo non hanno accettato gli sgravi fiscali per persone aventi diritto (dato che mia moglie è invalida), ma, con i dati alla mano e con le carte in regola, continuano ad "avvisare" che gli dobbiamo somme di denaro. Inoltre, com'è normale che sia, la ns. attuale compagnia di gas ha avvisato per passaggio e sempre Loro - Energird s.p.a. - hanno lamentato di non aver ricevuto niente. Come si suol dire "carta canta" dunque Vi sarei grato se per favore potete prendere provvedimenti in merito. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239