Reclamo N° 142436

Sabrina
04 Marzo 2019
Segnalo un disservizio ripetutosi, con la stessa modalità, per 3 volte nell'arco di 2 anni. Nel mese di Dicembre 2017, fissai un appuntamento per la sostituzione del contatore. Usai un giorno di ferie per essere reperibile nelle fasce indicate. Dopo aver atteso inutilmente per 4 ore l'arrivo del personale incaricato, chiamai per delucidazioni. L'operatore IH00215, che mi rispose da Napoli, mi disse che l'intervento era stato chiuso con la segnalazione (FALSA n.d.r.) di "utente assente". Non potei che, per tramite di quell'operatore, inoltrare la segnalazione dell'accaduto. L' 11 settembre 2018, situazione analoga: con non poche difficoltà org.ve (lavoro in ospedale) mi resi reperibile dalle 8 alle 12. Alle ore 11.30, non vedendo ancora nessuno e temendo lo stesso disagio di mesi prima, chiamai il numero verde per sincerarmi che non ci fossero problemi. Gli operatori telefonici non possono contattare il personale incaricato e così, ancora una volta, aspettai inutilmente le 12 per poi chiamare e, dopo 40 minuti di attesa, sentirmi dire che l'intervento era stato chiuso con la segnalazione (FALSA n.d.r.) di "utente assente" (faccio presente che, nel mio palazzo, è presente un servizio di portierato). L'operatrice mi propose una seconda segnalazione, io chiesi un numero di fax a cui scrivere quanto accaduto e mi rispose che non era possibile inoltrare reclami se non attraverso le loro segnalazioni. Alla mia decisa perplessità, cadde, stranamente, la linea. Inviai, perciò, un reclamo al quale non ebbi mai risposta. Il 19 febbraio 2019, dopo comunicazione scritta di sopralluogo, mi rendo libera per poter essere presente al terzo appuntamento. Anche quest'ultimo finisce con il mancato arrivo dei tecnici e, addirittura, nessuna risposta al telefono indicato nella lettera inviata con l'appuntamento. Confidando nella presa in carico della segnalazione per il vergognoso comportamento dell'azienda, saluto cordialmente. Dott.ssa S. Meuti
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