Reclamo N° 335019

Simone
18 Luglio 2024
Semplice gas & luce srl Abbiamo siamo divenuti loro clienti Abbiamo fornito iban etc Tutto ok Poi dopo nenche due mesi abbiamo scorperto alla riduzione della luce che non avevano inserito agganciano l'iban. Stiamo parlando di bolletta scaduta da 30 gg in quanto non hanno effettuato il prelievo in automatico che noi avevamo concordato. Abbiamo pagato immediatamente e a distanza di 3 giorni quindi oltre le 48h da contratto non hanno ancora ridato piena potenza. Assurdo. Per di più con una richiesta in u nsolo mese di oltre 600 euro di bolletta contro i 200 del vecchio fornitore. UNA TRUFFA
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239