Reclamo N° 137185

Enrica
23 Gennaio 2019
Servizio elettrico nazionale addebita in bolletta € 199,80 per costo spostamento contatore NON eseguito. Invio, tramite portale, richiesta storno importo non dovuto allegando comunicazione di e-distribuzione che conferma che lo spostamento non è avvenuto. Nessun riscontro e addebito bolletta per intero. Inoltro, sempre tramite portale, altra richiesta chiedendo di essere contattata telefonicamente: uno squillo a cui non faccio nemmeno in tempo a rispondere e poi nulla. Chiamo numero verde dove mi viene riferito che debbo inoltrare fax. Invio allora fax reiterando la richiesta e, ad oggi, nessun riscontro. Segnalo inoltre che dal portale le richieste inserite - cui aveva fatto seguito una mail di ricezione da parte della società - sono SPARITE!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239