Reclamo N° 130255

Michela
22 Novembre 2018
-settembre 2018: casualmente mi accorgo di pagare per un contratto di fornitura elettrica di 3kw, con decorrenza 01/3/2011. Peccato che la fornitura effettiva è pari a 1,5kw dalla sua attivazione (1986), come facilmente appurabile dall'impossibilità di utilizzo elettrodomestici con assorbimento maggiore. -2/11/2018: invio formale reclamo al servizio clienti Iren ([email protected]), con richiesta di rimborso e di visionare l'originale del contratto, che non ho mai né richiesto né sottoscritto. -Iren mi contatta telefonicamente informandomi che il rimborso -contrariamente alla mia richiesta di accredito su C/C- è stato inserito nella bolletta in arrivo, a scomputo sui consumi. -20/11/2018: ricevo la fattura e scopro che il rimborso per 7 anni e mezzo di contratto 3kw invece di 1,5 è pari a 198€ (2€ al mese?!) -22/11/2018: scrivo nuovamente al servizio clienti Iren chiedendo il dettaglio delle voci rimborso e torno ad esigere di visionare il contratto che ripeto di non aver mai sottoscritto. Vi chiedo cortese assistenza in merito soprattutto a questo punto, in quanto vorrei capire come abbia avuto origine la vicenda, che ha tutta l'aria della truffa. Grazie per la cortese attenzione, un cordiale saluto
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