Reclamo N° 315360

Andrea
12 Dicembre 2023
Settembre 2023: Estra s.p.a effettua distacco della fornitura 63210579, inviando le raccomandate a un indirizzo dove non vivo da 5 anni. L'area clienti risultava inoltre bloccata da mesi. In sintesi io non ricevevo bollette e non ho ricevuto nessuna raccomandata che informasse del distacco della fornitura. Estra garantisce che i costi di distacco e riallaccio non sarebbero stati inseriti in fattura. Ottobre 2023 Estra s.p.a. emette fattura contenente i costi di distacco e riallaccio. Dopo varie telefonate ed email coinvolgendo il portale altroconsumo la fattura viene annullata. Novembre 2023: nella fattura successiva vengono inseriti di nuovo i costi di distacco e riallaccio. La nuova pratica di annullamento è in corso da 2 mesi ma nessun operatore riesce a darmi informazioni e la bolletta è scaduta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239