Reclamo N° 62569

Antonio
13 Settembre 2017
Si è presentato a casa mia una persona dicendosi di essere il dipendente della Soc. LINEApiù che ha avuto, da parte della EDISON mia fornitrice di Luce-Gas, la concessione per il Piemonte della gestione dei Clienti. Ha riempito il modulo di adesione, che ho firmato. L'impegno di questo signore era di farmi avere il contratto con i prezzi delle varie utenze (luce e gas) e avrebbe inviato un tecnico a controllare il contatore della luce. Non vedendo niente ho chiamato la EDISON e hom chiesto notizie su questa società e mi hanno detto di non avere nessun contatto con loro. Il signore che era venbuto mi ha lasciato solo un numero di telefono di Torino al quale fare riferimento. Ho telefonato a questo numero e mi hanno detto che quel signore era assente e mi avrebbero fatto chiamare. Passati alcuni giorni senza avere contatti ho richiamato e alla mia richiesta mi hanno sbattuto il telefono in faccia. A distanza di due mesi continuano a chiamare minacciandomi di rientrare da loro , in caso contrario ......... . Mi date per favore una mano? Sono un Vs. piccolo Socieo.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239