Reclamo N° 298300

Eleonora
17 Maggio 2023
Siamo clienti ENEL energia da qualche anno e abbiamo sempre avuto alti e bassi con questa compagnia tant'e' che avevo fatto la voltura ad OPTIMA ma anche questa compagnia ci ha procurato solo disservizi e danni e presumo che quest'ultima abbia chiesto ad enel il cmor per alcune fatture da noi non pagate perche' abbiamo chiesto delle delucidazioni sui disservizi che ci procurarono ma non abbiamo mai avuto risposte esaustive. Abbiamo ricevuto le ultime due bollette della corrente troppo alte per il consumo che facciamo, abbiamo un'azienda ma non vi sono macchinari solo un computer, dei fari che non usiamo quasi mai e piccoli elettrodomestici che usiamo in casa quando ci siamo. Chiedo un'aiuto perche ' essendo io legale rappresentante no so piu' come risolvere la questione ho pensato che come ultima soluzione denuncio e poi si vedra'
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239