Reclamo N° 202398

Gianfranco
10 Luglio 2020
Sino al 31.3.2020 operavo con Enel Energia alla quale, per contatore guasto, comunicavo autoletture anche per la chiusura finale del rapporto. E-Distribuzione ha ripristinato la lettura del contatore dal 6.6.2020. Il nuovo gestore, per l'inizio del rapporto dal 31.3.2020 quando il contatore non era leggibile, ha utilizzato consumi - probabilmente stimati - inferiori rispetto a quelli effettivi e da me già pagati ad Enel Energia; sia per la prima fattura di Aprile poi modificata con quella di Maggio ma con un danno per me di 603 Kwh. Sono intercorse diverse email senza che il gestore abbia in alcun modo recepito le mie motivazioni e trincerandosi sempre dietro la loro possibilità di fare letture stimate, che possono essere comprensibili in corso di rapporto ma n on per il dato iniziale del rapporto stesso. In attesa di Vs. cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239