Reclamo N° 64549

Simona
26 Settembre 2017
Soggetti coinvolti Italgas contattato da ENI per fare un subentro: dopo aver richiesto e preso appuntamento per togliere i sigilli da un contatore di gas (per un subentro) al primo appuntamento con i tecnici Italgas (10-12 dato da loro!) abbiamo aspettato tutto il tempo ma il tecnico non si è presentato. Chiamo l'ENI e faccio scrivere sulle nelle note per il prossimo appuntamento il numero di telefono per essere ricontattati in caso di mancato appuntamento; anche questa volta il tecnico Italgas non si presenta e non chiama. Chiamo di nuovo l’ENI chiedendo spiegazioni e loro mi rispondono che l’appuntamento è stato rischedulato per il giorno dopo (senza nessun tipo di preavviso!). L'ENI mi fornisce il codice pratica e il numero di telefono per contattare direttamente Italgas.. chiamo.... al numero verde Italgas non risponde nessuno. Dal sito dell'Italgas clicco sul modulo per inoltrare reclamo; viene fuori la scritta “pagina non trovata”. Risultato: due giornate perse a lavoro per colpa loro e il subentro ancora non è stato fatto: chi mi ripaga i giorni non lavorati? passati i tre mesi la richiesta di subentro scade ed io devo pagare nuovamente per avere il loro servizio. Da quello che ho letto su vari forum è una prassi dell'Italgas. come possiamo difenderci da tutti questo?
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