Reclamo N° 311885

Luca
02 Novembre 2023
Soggetto: Argos SPA Dopo una chiamata con il distributore Acea che ci ha offerto una nuova domiciliazione, senza che l'intestatario abbia accettato il contratto, questa Società ha iniziato ad eseguire addebiti preautorizzati su carta prepagata di cui nessuno ha dato autorizazzione rispetto la conferma della domiciliazione. Ieri 1 Novembre circa 230€ senza fattura, senza bolletta sono stati preautorizzati senza poterne negare il trasferimento. Sto provando a contattare dalle 9 la loro assistenza, i loro negozi in tutta italia. Semplicemente non esiste. Come posso difendermi, chiedere spiegazioni riguardo questa situazione che a me sembra una frode?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239