Reclamo N° 90040

Erika
10 Marzo 2018
Solita chiamata. Non è la prima. Made in Energy mi contatta dicendomi che ho pagato più del dovuto. Poi mi dice che è necessario fare un controllo. Capisco che le cose non quadrano e lo faccio presente all'operatore chiedendo di non importunarmi più perché non intendo cambiare operatore. L'operatrice mi dice che loro sono il mio operatore. E da lì ancora tentativi di raggirarmi. Quando ho parlato di Unione Consumatori e Procura della Repubblica hanno tentato ancora di rigirarmi sul "non ha capito lei". Interviene il responsabile dicendomi che prenderà provvedimenti sull'operatore (come se non fossero loro a dare il prestampato da leggere a ogni telefonata). Le ho detto che piuttosto dovrebbero dare direttive oneste ai loro operatori. E lavorare senza tentare di fregare la gente. Scuse in tutte le lingue. l'ho salutata dicendo che avrei fatto la segnalazione comunque nonostante le scuse perché io ho perso un quarto d'ora del mio tempo ma loro verosimilmente continueranno a usare la stessa tecnica truffaldina con chiunque...
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239