Reclamo N° 266455

Fernando
23 Aprile 2022
Son un utente gas "Phlogaspower" nel Comune di Ripalimosani: nella giornata di ieri, a distanza di un paio di anni ho chiesto per la seconda volta la migrazione della mia fornitura gas dall'attuale fornitore ad altro fornitore: Phlogaspower per la seconda volta non ha concesso il benestare al subentro. Vorrei sapere perché e se è legittimato a farlo avendo io un contratto "Prodotto Ricaduta TTF+7 (Fedeltà)" con Condizioni Tariffarie: GAS TTF+Spread, sensibilmente più costoso del forniture verso cui avevo chiesto la migrazione. Restando in attesa di riscontro, ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239