Reclamo N° 147249

D agostino
12 Aprile 2019
Sono 6 anni che ho questo fornitore e da sempre mi fanno conguagli spropositati ed enormi, io non ho mai chiesto con un contatore di ultima generazione di accumulare debiti o insoluti nei confronti della Sicme Energy, e l ultimo conguaglio con 2 bollette in corso di 180 è 650€ é di 1571€in più non mi hanno dato la possibilità di rateizzare e non hanno voluto specificare i periodi di consumo relativi, in pratica devo pagare e ancke subito perche mi intimano il distacco, ho una figlia di 3 anni in casa, e in soli 10 gg a causa di una arrogante signora Ferrara del recupero morosità, con 2000 circa fra bonifici effettuati e bollettini in corso pagati, mi hanno sospeso ben 2 volte l Utenza con tanto di ricevuta con timbro bancario del bonifico effettuato, sono stradelusa e afflitta, comandano loro anche con i sacrifici tuoi, io non ci sto a farmi trattare così come un animale vorrei far valere i miei diritti anche umani, sono davvero avvilita e delusa
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239