Reclamo N° 131157

Sergio
30 Novembre 2018
Sono a contattarvi in merito al cambio di contatore del gas..Mi e' arrivata la lettera da parte di TOSCANA ENERGIA che mi da l'appuntamento x la sostituzione del contatore del gas.Io avevo gia' visto il servizio delle iene, allorche' ho fatto la richiesta di farmi installare un contetore a SENSORI invece di quello elettronico.Tutto ok, mi e' stato detto che non c'era problemi e che me lo avrebbero installato tranquillamente.Dopo 4 giorni e' ho fatto la solita cosa con la fornitura di mia zia e...MI E' STATO DETTO CHE NON ESISTONO I CONTATORI A SENSORI!!!ovviamente avranno un gran casino di richieste che non vogliono eseguire..quindi cosa faccio?E' UN MIO DIRITTO SCEGLIERE QUALE CONTATORE INSTALLARE, OLTRETUTTO INVENTANDOSI CHE NON ESISTE!!!VI CHIEDO GENTILMENTE DI AIUTARMI SU COME POSSO FARE X OBBLIGARLI AD INSTALLARMI IL CONTATORE A SENSORI GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239