Reclamo N° 71597

Alessandro
14 Novembre 2017
Sono amministratore di un condominio (Via G. Berneri 20 Pal. 56 - Roma) ed ho un problema con la fornitura di gas condominiale. La scorsa primavera il fornitore, Acea energia, ha cessato amministrativamente il contratto per morosità, nel mese di settembre ho saldato tutto il dovuto ed ho provveduto a stipulare un nuovo contratto con ENI che é andato a buon fine ed é avvenuta la riapertura del misuratore. Alla fine dello scorso mese di Ottobre Italgas é intervenuta per sostituire il contatore, dopo averlo sostituito, i tecnici incaricati, mi comunicano di essere stati contattati dai loro uffici e che gli viene intimato di rimontare il vecchio contatore e chiudere il gas perché nei loro sistemi esiste una morosità. Ho immediatamente chiamato sia Acea che Eni per verificare l'esistenza di morosità, ma nulla entrambi mi informano che non ci sono morosità ed eni addirittura mi dice che per loro l'utenza é regolarmente attiva. Ho quindi chiesto di nuovo un'appuntamento per la riapertura, ad oggi sono circa dieci giorni che il contatore é sigillato ed io non so cosa fare perché non c'é nulla da pagare! Vorrei sporgere denuncia e non so se rivolgermi alle forze dell'ordine o ad un'avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239