Reclamo N° 155185

Rosalba
02 Luglio 2019
SONO CIRCA 2 ANNI CHE IL MIO CONTATORE ELETTRONICO NON FUNZIONA I CRISTALLI LIQUIDI SONO ROTTI.HO FATTO DIVERSI RECLAMI SIA SCRITTI CHE TELEFONICI (1° IN DATA 13/10/2017 ATTRAVERSO UNA RICHIESTA DI ISTANZA PER VERIFICA TENSIONE/GRUPPO DI MISURA- LA 2° IN DATA 24/4/2019 TRAMITE TELEFONO AD ARETI REPARTO VERIFICA PER IL CAMBIO DEL CONTATORE. MI AVEVANO FISSATO UN APPUNTAMENTO MA NON SONO MAI VENUTI.STO PAGANDO LA LUCE MA NON SO SE QUELLO CHE PAGO E' ESATTO VISTO CHE IL MIO GESTORE OPTIMA MI RICHIEDE CONTINUAMENTE LA LETTURA E SONO IMPOSSIBILITATA A COMUNICARLA. VORREI CHE LA SITUAZIONE SI RIVOLVESSE POTETE VOI AIUTARMI? GRAZIE PORGO CORDIALI SALUTI. ROSALBA CIAVARELLA
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239