Reclamo N° 222589

Andrea
20 Gennaio 2021
SONO CLIENTE DA QUALCHE MESE CON LA SOCIETà ENEGAN, PER LA FORNITURA DI CORRENTE ELETTRICA PRESSO LA MIA AZIENDA SITA A VILLAR FOCCHIARDO ( TO ) VIA NAZIONALE MONCENISIO 25/C. DA QUALCHE MESE HO NOTATO UN AUMENTO DELLE BOLLETTE. HO CHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE , NEL MIO CONTRATTO C'è UN PARAMETRO CHE è VARIABILE.. OVVIAMENTE IO NON NE SAPEVO NULLA. ORA, IN QUESTO MOMENTO , IN CUI RISCHIO DI CHIUDERE, LORO COSA FANNO? AUMENTANO LE BOLLETTE. HO GIà FATTO SEGNALAZIONE E ANCORA, AD OGGI NON MI HANNO CONTATTATO.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239