Reclamo N° 289095

Matteo
03 Gennaio 2023
Sono cliente Edison gas da 5 anni con un contratto prezzo fisso.Nei mesi scorsi ho ricevuto una mail contenente la modifica contrattuale. "il suo contratto di Gas Naturale con Edison scadrà il 25/10/2022 e sarà rinnovato, per continuare ad offrirle un prodotto sempre in linea con le Sue esigenze di consumo." Queste le loro parole,io neanche ero a conoscenza di una scadenza,da quando ho comprato casa ho fatto la voltura ed il contratto è sempre stato lo stesso. Purtroppo le nuove condizioni sono molto sfavorevoli,prevedono il cambio tariffa da fisso a variabile con un prezzo aumentato da 0.34 a 1.1 euro al mc. Ho risposto rifiutandomi ma non ho mai ricevuto la loro controrisposta. Posso avvalermi a qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239