Reclamo N° 71525
Massimo
13 Novembre 2017
Sono cliente Enel energia da tempo , mi hanno contattato oggi 13 novembre 2017 spacciandosi per Enel Energia e fornendo un sacco di motivi x cui dovevo passare a tariffa unica a loro dire vantaggiosa e che per passare a tariffa unica avrei dovuto dare una infinita' di consensi e dati al telefono per rendere operativa tali migliorie. Pensando di fare cosa buona ho accettato di stare al gioco , ma verso la fine della telefonata registrata e' comparsa la parola IREN O IREM QUALE NUOVO GESTORE. Mentre dovevo dare le ultime conferme sulla privacy ho bruscamente chiesto di interrompere in quanto mi sentivo raggirato dal fatto che non fosse Enel Energia , ma un diverso operatore che subdolamente voleva portarsi via . Purtroppo ho realizzato tutto a telefonata inoltrata , quando cioè avevo risposto a diversi Si e non voglio alcun cambiamento.
Cosa fare?
Ho contattato anche Enel ma non mi hanno dato alcun tipo di aiuto.