Reclamo N° 140927

Luca tommaso
21 Febbraio 2019
Sono cliente EVIVA da novembre 2018 e a fine dicembre hanno chiuso contratto per liquidazione società. ora mi è arrivata la bolletta (data 20/02/19) in cui, da loro comunicazione di SG ENERGIA (che riporto sotto) avrebbero dovuto rendermi deposito cauzionale: Poiché a seguito di tale cessione SG Energia è subentrata in tutti i rapporti in essere relativi alla tua fornitura, ti informiamo che il prossimo mese di febbraio riceverai la bolletta di cessazione del precedente contratto direttamente da SG Energia e che in tale documento il deposito cauzionale, nel caso in cui tu lo abbia versato ad Eviva, ti sarà da noi restituito Ma il deposito, da chat con operatore Eviva, non è stato reso, sotto quanto scrive Operatore 15 oggi 21/02 ore 10.16 "considerata la messa in liquidazione della società ,non siamo in grado di fornire una tempistica certa perché attualmente questi aspetti li sta curando il liquidatore" Dato che la fattura non l'ho ancora pagata (devo farlo via bonifico) posso evitare di pagarla finchè non mi rimborsano il deposito?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239