Reclamo N° 283963

Daniela
29 Ottobre 2022
Sono cliente IREN dal 2018 (luce e gas). Nel 2020 trascorsi i 24 mesi di tutela hanno effettuato la prima modifica unilaterale, peggiorando le condizioni che avevo sottoscritto. Con lettera prot. 88 del 21/5/21 dopo 1 anno mi comunicano un'altra modifica unilaterale dell'offerta "IREN UNICA LUCE BIORARIA VERDE" passando ad una tariffa luce bioraria F1 0,0947. (invece di 0,090) e F2-3 0,0847 (invece di 0,079). Con nota prot. 372 del 18/3/22 ricevo un'altra modifica unilaterale che trasforma l'offerta IREN UNICA LUCE BIORARIA VERDE in IREN UNICE LUCE VERDE VARIABILE" che dal 1/7/22 abbina la fornitura ad un prezzo indicizzato che varierà a seconda delle oscillazioni del valore di mercato. Risultato: da 0,09 a 0,57 € a Kwh. Bolleta del 6/7/22 (periodo maggio-giugno 22) € 76,84 con canone rai 18€ incluso. Bolletta del 8/9/22 (periodo luglio-agosto22) € 355,33 con canone RAI 18€ incluso...E' LEGITTIMA L'ULTIMA LA CONDOTTA DI IREN NEI MIEI CONFRONTI?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239