Reclamo N° 157885

Paola
25 Luglio 2019
Sono cliente NWG Energia da 5 anni, nessun problema prima che cambiassi banca, da quel momento, nonostante abbia IMMEDIATAMENTE inviato il modulo di addebito sul conto corrente, NWG lo ha ignorato senza avvisarmi che non fosse andato a buon fine. Visto che le bollette arrivano solo via mail, e visto che mi sentivo tranquilla del fatto che ci fosse l'addebito diretto, mi sono sfuggite due fatture che ho provveduto a pagare al primo sollecito, con gli interessi di mora (giustificati). Nonostante ciò nell'ultima bolletta dalla quale si evince che le bollette precedenti risultano regolarmente pagate, mi sono stati addebitati altri interessi di mora, il costo di un distacco mai avvenuto. Non solo ma il mese di marzo a mio parere è stato addebitato due volte, uno per consumi stimati e l'altro effettivi. Nessuna risposta soddisfacente dal call center che risponde dall'Albania con persone per nulla competenti. Ora ho inviato reclamo, la data per il pagamento scade ad agosto, fino a che non ho chiarimenti non intendo pagare somme che per me non sono dovute.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239