Reclamo N° 128883

Giovanni
10 Novembre 2018
sono cliente optima x luce e gas al momento della sottoscrizione avevo optato x un piano fisso cioe ogni mese pagavo 130kw , e 50 mc , dopo la registrazione scopro che il canone da pagare x l'attivazione non e di 34 euro una tantum ma pensi di 4 rate da 34 euro, che il pagamento avviene anticipato, in conclusione mi trovo a pagare 4 bollette da 145 euro ma siccome lavoro fuori i miei consumi sono al disotto di quello previsto comunico le letture x fare una riduzione del canone ma ni vengono proposte offerte in aumento comunico che a oggi sui 520 kw pagati ne ho consumati circa 250 kw del gas su 200 pagati ne ho consumati solo 30 circa , morale ultime bolletta pagata in ritardo mi riducono la tensione costretto pago ma ancora ad oggi mi ritrovo con la tensione ridotta dopo 4 giorni dal pagamento
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239