Reclamo N° 140696

Vittorio
19 Febbraio 2019
Sono con Sinergas per la sola fornitura di gas, PDR: 03390000004339, matricola contatore: MIT0032110966890, codice cliente: 26033. Mi riferisco alla fattura n. 1920005952 del 25/01/2019 da pagare entro il 28/02/2019 per un importo di 1.108,45 €! Il consumo fatturato indicato è di: 1.382,648384 Smc La fattura "emessa sulla base dell'autolettura da lei (me) fornita al 31/12/18 (o attribuita d'ufficio in caso di mancata comunicazione) conguaglia i consumi dell'anno termico 2018. La prima rata dell'anno termico 2019 (periodo di riferimento gennaio-febbraio) sarà emessa a marzo 2019. È un importo bomba che non mi mai pervenuto gli anni scorsi prima che venissero installati i nuovi contatori elettronici! È impossibile ed è sicuramente frutto di un difetto dell'apparecchiatura. Vi sarei grato se poteste intervenire per una conciliazione e indicarmi nel frattempo come mi devo comportare. Alla fattura è allegato un modulo di conto corrente postale per il pagamento, per cui non verrà addebitato l'importo sul mio corrente bancario. Vi ringrazio infinitamente. Vittorio Cajò N.B.: Durante il 2018 un loro operatore è venuto varie volte a rilevare i miei consumi di gas, per cui non si capisce perché improvvisamente si indica un mio consumo di gas semplicemnet abnorme.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239