Reclamo N° 124336
Simona
13 Ottobre 2018
Sono davvero allucinata per questa situazione. Dimentico i dati di accesso al sito
tim, su cui ho bisogno di controllare le fatture. Non sono da mesi per problemi
personali nella sede dell'utenza fissa. Ho dimenticato i dati e chiedo il recupero.
Inserisco il codice fiscale. Mi si dice che il nome utente corrisponde alla mail data
in fase di registrazione. Mi si chiede di certificare la mail. E lì la procedura si
blocca. Apro una chat e mi viene spiegato dall'operatore (a cui fornisco di nuovo il
codice fiscale) che non posso autenticare il nome utente e quindi nemmeno ricevere una
nuova password perché non sto inserendo i dati dalla sede fisica dell'utenza. A me
questo sembra allucinante! Se per problemi personali io non posso essere presente
nella sede fisica dell'utenza devo comunque pagare le bollette, no? Parlo con un altro
operatore (che mi chiede numero di telefono di detta utenza, dati completi del
documento di identità, oltre nome e cognome), che mi dice che l'unica soluzione è
telefonare ogni mese per chiedere l'invio via posta elettronica (immaginando la
possibile scadenza della bolletta successiva). Ma se io per problemi personali non
posso prendere visione del cartaceo e non posso nemmeno accedere al sito (sanno tutto
di me, manca il numero di scarpe), per pagare o devo domiciliare o mandare ogni volta
una mail? Ma scherziamo??? Io sono cliente!!