Reclamo N° 124336

Simona
13 Ottobre 2018
Sono davvero allucinata per questa situazione. Dimentico i dati di accesso al sito tim, su cui ho bisogno di controllare le fatture. Non sono da mesi per problemi personali nella sede dell'utenza fissa. Ho dimenticato i dati e chiedo il recupero. Inserisco il codice fiscale. Mi si dice che il nome utente corrisponde alla mail data in fase di registrazione. Mi si chiede di certificare la mail. E lì la procedura si blocca. Apro una chat e mi viene spiegato dall'operatore (a cui fornisco di nuovo il codice fiscale) che non posso autenticare il nome utente e quindi nemmeno ricevere una nuova password perché non sto inserendo i dati dalla sede fisica dell'utenza. A me questo sembra allucinante! Se per problemi personali io non posso essere presente nella sede fisica dell'utenza devo comunque pagare le bollette, no? Parlo con un altro operatore (che mi chiede numero di telefono di detta utenza, dati completi del documento di identità, oltre nome e cognome), che mi dice che l'unica soluzione è telefonare ogni mese per chiedere l'invio via posta elettronica (immaginando la possibile scadenza della bolletta successiva). Ma se io per problemi personali non posso prendere visione del cartaceo e non posso nemmeno accedere al sito (sanno tutto di me, manca il numero di scarpe), per pagare o devo domiciliare o mandare ogni volta una mail? Ma scherziamo??? Io sono cliente!!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239