Reclamo N° 160495

Cristina
19 Agosto 2019
Sono delegata per volturare un utenza energia da parte di ENEL ENERGIA. Il 3 luglio giorno della prima telefonata è emerso che il POD da volturare risultava a loro chiuso dal 31/10/2017 anche se emettono ed incassano regolarmente le bollette. L'attuale intestataria dell'utenza ha lasciato i locali e nel tentativo di volturare alla nuova è emerso il problema. Sono state fatte segnalazioni, è stato mandato fax, è stata mandata mail. Nulla di fatto non risolvono il problema. Ho contattato anche il distributore al quale risultata attivo il contatore e che non può fare nulla. Il problema deve essere risolto da Enel Energia che però non interviene. Questa anomalia non permette di: fare la voltura chiudere il contatore passare ad altro gestore. Enel energia lede la libertà di scelta del consumatore inoltre crea disagi perché chi attualmente consuma l'energia non riesce ad intestarsi e pertanto non riceverà mail le bollette creando morosità e rischio di distacco. La scrivente che è proprietaria dell'immobile e delegata sia dall'inquilina uscente che da quella entrante non sa più a chi rivolgersi. Lo stesso Distributore mi ha consigliato di contattarvi. Sono contattabile sia via mail che per cell. Cristina Capelli
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