Reclamo N° 203865

Jacopo
21 Luglio 2020
Sono il titolare di una sartoria di modifiche sartoriali e come la maggior parte delle attività commerciali abbiamo avuto problemi legati alla pandemia. Il nostro settore è stato colpito un po’ prima dal esplosione dei casi covid in Italia. E siamo rimasti indietro con alcune bollette della corrente con l’operatore green network il quale ha ben pensato di fatturare altre bollette ipotetiche durante il lockdown. Ora che abbiamo riaperto ci troviamo con una sfilza di bollette da pagare per lo più stimate dato che siamo rimasti chiusi imposti dal governo e impossibilitati di produrre reddito ho richiesto di poter dilazionare i pagamenti ma mi è stato rifiutato e intimato di pagare entro 15 giorno che in mancato adempimento pena la sospensione della corrente. Trovo assurdo sia fatturare in pieno lockdown con importi stimati e ancora più assurdo di non dare possibilità di rientrare data la situazione globale. È stato già complicato ripartire dopo quello che è successo così non si fa altro che impedire alle persone di poter partire e tornare alla normalità.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239