Reclamo N° 197889

Pietro
15 Giugno 2020
Sono in attesa di rimborso di due fatture da parte di Europe Energy/WithU. Ho cambiato fornitore e l'azienda Withu mi doveva rimborsare due bollette a seguito conguaglio, una con scadenza a marzo 2020 per la fornitura del gas e l'altra ad aprile 2020 per la fornitura di energia elettrica Ho scritto agli indirizzi da loro indicati ben 9 volte, 9 solleciti e cosa gravissima è che oltre a non rimborsarmi le somme dovute, non si sono mai degnati di rispondere alle mie mail. Il call center da me contattato numerossime volte continua a rispondermi che solleciteranno la richiesta ma a oggi non ho avuto alcuna risposta. Sarebbe cosa buona poter ricevere oltre alla somma che mi spetta anche gli interessi di mora. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239