Reclamo N° 254921

Fulvio
24 Dicembre 2021
Sono intestatario di un contratto di fornitura luce per l'appartamento di mia proprietà nel comune di Montescudaio (PI) con la società ENEGAN. La stessa società il giorno 22/12/2021 mi informava che il mio contratto di fornitura era stato sospeso il giorno 21/12 ed era stato attivato il Servizio di Ultima Istanza a decorrere dal 22/12. Mi si diceva inoltre la comunicazione della sospensione, del fornitore sostituivo e le condizioni mi sarebbero state comunicate da Acquirente Unico entro il 23/12. Ad ora non ho ricevuto nessuna ulteriore informazione e non so che sia il mio attuale fornitore. come posso saperlo?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239