Reclamo N° 138440

Daniel
01 Febbraio 2019
Sono ostaggio da Ottobre 2018 della compagnia FreeGas & Power, sono senza gas da mesi, sto vivendo da un'altra parte e sto fatto continuando a pagare l'affitto di casa mia senza poterne usufruire, sono un "nuovo" inquilino che è subentrato in questa abitazione, dove su questo PDR del Gas pendevano insoluti da parte della precedente inquilina, il fornitore di luce e gas ha combinato errori in fase di sottoscrizione del contratto sbagliando anagrafica e anche indirizzo con la precedente inquilina, io da quando sono subentrato sono faticosamente riuscito a cambiare la fornitura di luce, ma il gas ancora risulta bloccato ed io sono senza gas da allora!!! Non posso più stare dove sto ora e voglio rientrare a casa mia, FreeGas Power, dopo avermi tenuto più di un mese in attesa, dove io chiamavo e sollecitavo ogni giorno per poter avere una voltura e quindi riattivare il gas, mi ha detto che hanno messo in cessione amministrativa il pdr è che ora è bloccato, non hanno saputo darmi dei tempi, e se ne sono fregato altamente, con la società con cui ho sottoscritto la luce che è Sorgenia stiamo cercando di attivare anche il Gas ma a loro continua a risultare bloccato sotto altro fornitore, ovvero FreeGas & Power... Per di più dal numero da cui di solito li chiamavo non riesco più, è come se avessero bloccato il mio numero!!! Non ne posso più!!!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239