Reclamo N° 252741

Vittorio
01 Dicembre 2021
Sono parecchi mesi che non ricevo più la bolletta della luce del condominio. Mi sono rivolto all’ente preposto per l’identificazione del gestore e dopo alcuni aggiornamenti mi ė stato risposto “Impossibile risalire al fornitore di energia elettrica”. Siccome vorrei evitare di ricevere una batosta di arretrati da pagare vi prego di aiutarmi. Vi fornisco alcuni dati utili: Utente: Condominio di via del Riccio 4 a Bastiglia 41030 (MO) Utenza attivata il 28 luglio 1994 N°cliente: 519209161 Codice POD: IT001E519209161 Codice fiscale: 94045980367 Grazie infinite.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239