Reclamo N° 279580

Francesco
14 Settembre 2022
Sono proprietario di un appartamento in Buccinasco (MI), V. Salieri 15/b. Dal 1/8/22 ho chiesto la voltura del contratto energia elettrica con Iberdrola a me dal mio precedente inquilino (scelta Iberdrola perché operatore del mio precedente inquilino, per far prima). Mi è stato detto che il precedente inquilino era moroso, ma che voltura poteva avvenire perché non inficiata da situazione precedente. Non solo la voltura non avviene, ma è stato da oggi chiuso il contatore. C'è una famiglia con bambini senza corrente, ossia senza un servizio essenziale. Come motivazione a mancata voltura dicono che hanno un problema di disallineamento loro interno. Potete aiutarmi? Sorrentino Francesco 333.4681153
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239