Reclamo N° 273938

Chiara
14 Luglio 2022
Sono stata anch'io raggirata da un contratto telefonico di luce e gas, con Domestika Energia, Veona Service srl. L'operatore al telefono , prima della registrazione telefonica di sottoscrizione, ha proposto prezzo vantaggioso e poi alla prima fattura ho trovato costi e prezzi esorbitanti. Il contratto non ho avuto modo di vederlo in anteprima e la voce telefonica durante la registrazione ha parlato ad una velocità tale da non poter capire chiaramente i termini e le condizioni del contratto, mi sono fidata di quanto comunicato prima della registrazione. Non voglio pagare la bolletta arrivata di 224 euro per un consumo di 317 Kwh + 33 di perdita rete. Il gas, invece, per un consumo di 22 smc mi ritrovo un costo medio unitario in fattura di 5,3531 euro/smc, lo ritengo un costo folle visti i consumi. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239