Reclamo N° 320424

Elisabetta
10 Febbraio 2024
Sono stata contattata da un operatore Green network che mi ha assicurato potevo cambiare senza che ci fossero costi di attivazione né di disdetta e che l'energia utilizzata fosse unicamente da fonti rinnovabili. Appurata che utilizzavano solo il 10/35% di fonti rinnovabili,ho subito contattato il servizio clienti che mi ha negato la possibilità di recedere dal contratto prima dell\'invio della prima bolletta, rassicurandomi nuovamente sull'assenza di costi di attivazione. Ricevuta la bolletta ho sporto reclamo telefonicamente per i 69€ di costi di attivazione e mi è stato risposto che si trattava di un errore, e che avrebbero provveduto al rimborso. Chiedo perciò (ora in modo scritto e tracciabile) il rimborso di € 69 per la fornitura di gas e €69 per l'energia elettrica. Mi rispondono che nel contratto c'è scritto...in una frase incomprensibile che inizia con"in deroga..." Grazie per l'aiuto che potrete darmi.Cordiali saluti
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