Reclamo N° 269800

Angelica
27 Maggio 2022
Sono stata contattata in data odierna da tutela consumatori. Mi dice che ho pagato una bolletta dell'energia troppo elevata (seconda casa-Lido delle Nazioni) e che in zona c'è un altro gestore che ha costi meno elevati e che mi può applicare uno sconto del 46%. Io ho detto che non mi interessa, e questa con tono aggressivo, mi ha "minacciata" che ok allora scriviamo che lei accetta il costo elevato. Io le ho detto che sono sono intenzionata a cambiare sento io la compagnia Synergi di Comacchio per fare il cambio, e lei ha insistito che non posso perchè se la sento io in autonomia non mi applica lo sconto del 46% e mi rimanda a Tutela Consumatori. Io le ho detto che sono un avvocato (non pratico più la libera professione, ma lo sono), e quindi sono diffidenti, e che non le confermavo i dati per telefono. Lei si è offesa e mi ha detto che non capisco, peggio per me...e che scriveva che io accettavo i costi troppo elevati. Siete Voi che fate queste chiamate?
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