Reclamo N° 177292

Anita
05 Febbraio 2020
Sono stata contattata telefonicamente da un call center in data 9 Gennaio 2020 per una promozione di fornitura elettrica per conto di Ajo energia. Poiché mi trovavo fuori casa ho detto all'operatore di chiamarmi il sabato successivo (11/01/2020) e l'unico dato che ho fornito è stato il numero della mia patente. Il sabato non ho più risposto telefonicamente perché avevo verificato che l'offerta non mi conveniva. Malgrado ciò mi hanno inviato a casa il contratto da firmare. Io ho ritirato una busta da un corriere ed ora mi dicono che la firma al vettore fa fede come firma del contratto. Mi dicono che mi faranno partire la fornitura il 1 Marzo 2020 e che non posso rescindere in contratto
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239