Reclamo N° 297815

Nicole
10 Maggio 2023
Sono stata contattata telefonicamente in data odierna da qualcuno che si è spacciato per Onda Più. Mi hanno chiesto conferma dei miei dati personali spacciandosi per sottogruppo di E.On, presso il quale sto già attivando una fornitura elettrica, ed ho quindi pensato che fosse una conferma della mia richiesta di fornitura presso di loro. Non ho fornito dati bancari ma praticamente tutti i miei dati personali, compresi gli estremi della carta d’identità. Per conferma ho poi chiamato E.On che ha detto di non saperne nulla e anche Onda Più dal quale ho ricevuto la stessa risposta. Ho mandato una mail a Onda Più con scritto chiaramente che non voglio che venga attivato nulla a nome mio o legato al mio codice fiscale.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239