Reclamo N° 307300

Massimo
12 Settembre 2023
Sono stata vittima di una truffa da parte della Facile.Energy che ha attivato un nuovo contratto per fornitura energia elettrica a mia insaputa. L'operatore si e' finto essere della IREN con cui avevo il contratto di fornitura e mi ha informato che la offerta a cui avevo aderito con IREN non era piu' valida e che mi avrebbero fatto passare ad una offerta simile e addirittura piu' conveniente di nome IREN Facile Energy, e per fare cio' avrei dovuto solo confermare alcuni dati relativi al contratto esistente. Tutto questo succedeva verso giugno. A inizi agosto, amara scoperta con la prima fattura ricevuta da Facile Energy, con un importo di 118 euro, molto alto rispetto a ai 40 euro che pagavo in precedenza essendo una casa in cui non vivo abitualmente. Una voce di costo molto alta in fattura era relativa a Oneri di Sistema che non si capisce cosa siano.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239